LA STORIA DI NOBODY WANTS TO DIE HA INIZIO

Il titolo noir interattivo di Critical Hit Games e PLAION è disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC

MILANO – 17 luglio, 2024 – Critical Hit Games e PLAION sono felici di annunciare che il titolo noir interattivo, Nobody Wants to Die, è disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC Steam.

GUARDA IL TRAILER DI LANCIO QUI

Nobody Wants to Die è un'esperienza innovativa che si svolge in una New York futuristica ispirata ai film neo-noir, che offre un'estetica visiva distinta e una trama intrigante. Nei panni del detective James Karra si indaga sulle scene del crimine utilizzando la manipolazione del tempo e la tecnologia avanzata per scoprire indizi e smascherare un assassino in un'epoca in cui la morte appartiene al passato.

"Fin dall'inizio abbiamo voluto creare un gioco visivamente spettacolare e guidato dalla narrazione", afferma Grzegorz Goleń, CEO e Lead Game Designer di Critical Hit Games. "Il nostro piccolo, appassionato ed esperto team ha utilizzato l'Unreal Engine 5 per creare un ambiente e un mondo incredibilmente realistici. Non vediamo l'ora che i giocatori si perdano nel mondo fantascientifico di Nobody Wants to Die".

Critical Hit Games si è impegnata a creare un'esperienza narrativa unica per i giocatori, con meccaniche di gioco innovative e grafica all'avanguardia, per immergere i giocatori in un’atmosfera vivida e strabiliante che li farà riflettere anche dopo aver finito il gioco.

"Volevamo creare una narrazione che facesse riflettere i nostri giocatori", dichiara Marcin Grembowicz, Lead Writer di Critical Hit Games. "Abbiamo creato il mondo di Nobody Wants to Die apportando un solo cambiamento metafisico: la possibilità di trasferire la coscienza. Per ispirare i giocatori a pensare ai valori contemporanei, alle regole del mondo e su ciò che è importante nella vita. Stiamo davvero cercando di creare un'esperienza molto intensa ".

A partire da oggi, i giocatori potranno anche acquistare il Soundtrack Bundle su Steam che include la colonna sonora di Nobody Wants to Die, che è stata composta dal pluripremiato compositore Mikolai Stroinski, già conosciuto per The Witcher 3, Diablo Immortal League of Legends, Age of Empires 4 e altri ancora.

A proposito di Nobody Wants to Die:
Perditi nel mondo di New York, 2329, dove l'immortalità è possibile – ma ha un prezzo. In seguito a un'esperienza quasi mortale, il detective James Karra accetta un caso molto particolare. Ad assisterlo c'è solo l'aiuto di una giovane agente di polizia, Sara Kai. Il tempo rivela tutto, mentre i due rischiano grosso per inseguire l’assassino, scoprendo gli oscuri segreti dell'élite cittadina.

CARATTERISTICHE
•   Benvenuto a New York, 2329: vivi un'avventura noir in un futuro alternativo di New York City nel 2329; la tecnologia è progredita per offrire agli esseri umani la vita eterna, consentendo di immagazzinare la coscienza in banche di memoria o di trasferirla da un corpo all'altro. Sempre che ci si possa permettere l'abbonamento.
•   Guida le indagini: guarda attraverso gli occhi del detective del Dipartimento di Mortalità, James Karra, a caccia di un serial killer che prende di mira i cittadini d'élite della città. Indaga sulle scene del crimine usando la sua manipolazione del tempo e la tecnologia avanzata per ricostruire gli eventi che hanno portato a ciascun assassinio e scoprire gli indizi che portano alla terribile verità che si cela dietro gli omicidi.
•   Immergiti in un universo noir: perditi in un futuro distopico attraverso questo originale giallo interattivo, che esplora i pericoli del transumanesimo e dell'immortalità. In un mondo di vita eterna e di moralità che svanisce, tu, detective incallito, dovrai navigare tra i limiti del bene e del male in una società in cui la morte è un lontano ricordo.
•   Un’affascinante narrazione interattiva: con la potenza dell’Unreal Engine 5, Nobody Wants to Die si spinge oltre i confini della narrazione, combinando grafica fotorealistica e un'esperienza narrativa decisamente unica.

Perditi nell’universo sci-fi di Nobody Wants to Die da oggi su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC Steam.

Asset: https://press.PLAION.com/en-AU/Nobody-Wants-To-Die
Per maggiori informazioni visita: https://nobodywantstodie.games/

About PLAION
PLAION is a dynamic and diversified business in the global entertainment sector, masterfully crafting franchises that captivate audiences worldwide. Boasting a vast network of eight game development studios, fifteen regional publishing offices, three game publishing labels including Deep Silver, and PLAION PICTURES as an independent film publisher and distributor, the company extends its influence with merchandise production and expansive distribution capabilities across the globe.

Founded nearly three decades ago, PLAION has firmly established itself within the entertainment arena. With a diverse range of services and solutions, PLAION stands as the premier publishing partner for console and PC games across both physical and digital channels. Moreover, its strong foothold in the Virtual Reality (VR) domain highlights the company's commitment to varied gaming experiences.

PLAION is an Embracer Group company.