WARHAMMER 40,000: SPEED FREEKS
EARLY ACCESS DISPONIBILE DAL 6 AGOSTO

Il combat racer free-to-play entrerà in Early Access per un periodo limitato. Divertimento, esplosioni e caos. Preparati a correre!

Milano, 18 luglio 2024: Warhammer 40.000: Speed Freeks, il combat racer multiplayer free-to-play, entrerà in Early Access il 6 agosto per la sua prima stagione. È ora di accendere i motori e scatenare lo Speedwaaagh!

Warhammer 40,000: Speed Freeks entrerà in Early Access per un periodo limitato, mentre il team di sviluppo si prepara al lancio completo che avverrà nel corso dell'anno.

I fan possono dare un'occhiata al caos ad alta velocità con la pubblicazione di un nuovissimo trailer, che mostra la miscela unica di elementi racing e combattimento, avvolti nell'inconfondibile fascino della cultura orchesca su YouTube
.
Nel 41° millennio, Ork ossessionati dalla velocità sono emersi e si sono radunati per raccogliere un immenso Speedwaaagh!
Questi "Speed Freeks" sono assuefatti ai combattimenti ad alta velocità più sfrenati che mai. Decisi ad abbattere i loro rivali e a distruggere tutto ciò che incontrano, questi Ork sfrecciano in battaglia cercando di dimostrare di essere "gli Ork più veloci di tutta la galassia".

Caos esplosivo e brutalità ad alta velocità
Vivi lo spettacolo e il caos sul campo di battaglia con una folla di veicoli autenticamente Orky che si sfasciano, sfrecciano, volano e derapano. Una grafica spettacolare e un caos esplosivo ti aspettano, grazie all'Unreal Engine 5.

Scegli tra modalità di gioco unicamente caotiche e piene dell'iconica brutalità di Warhammer 40.000. In Deff Rally, 16 giocatori gareggiano per conquistare punti e lottano per controllarli in successione prima di uno sprint verso il traguardo. In Kill Konvoy i team gareggiano insieme a formidabili Stompas, combattendo e bombardando il nemico per assicurarsi che il proprio Stompa raggiunga il traguardo per primo.

Per partecipare all’Early Access su Steam, gli utenti dovranno creare o accedere a un account PROS, un servizio online per i giochi in uscita di PLAION, Saber Interactive, Deep Silver e altri.  Gli account PROS offrono ricompense aggiuntive in-game, statistiche estese, vantaggi per la community e altro ancora.  Per saperne di più su PROS, visita il sito https://prismray.io/

Asset:

Titolo: Warhammer 40,000: Speed Freeks
Piattaforma: PC (Steam)
Genere: Combat Racing
Sviluppatore: Caged Element
Publisher: PLAION
Data d’uscita: Early Access 6 agosto

About Caged Element
Caged Element is a passionate and independent game development studio that specializes in intense vehicular combat titles.  With their previous title GRIP, they unleashed a flurry of speed and chaos upon the gaming world, and are excited to extend that experience through SPEED FREEKS.  WAAAAGH!

PLAION is a dynamic and diversified business in the global entertainment sector, masterfully crafting franchises that captivate audiences worldwide. Boasting a vast network of eight game development studios, fifteen regional publishing offices, three game publishing labels including Deep Silver, and PLAION PICTURES as an independent film publisher and distributor, the company extends its influence with merchandise production and expansive distribution capabilities across the globe.